image

Il resveratrolo è uno degli antiossidanti più potenti e, in quanto antiossidante, mostra un'ampia gamma di effetti protettivi su cellule, tessuti, organi e sull'intero organismo.

Il resveratrolo, principale principio attivo di Activcell e Activresveratrol, si trova principalmente nelle bucce e nei vinaccioli della vite blu, nelle bucce e nei vinaccioli del ribes nero, del pompelmo e del vino rosso.


Il resveratrolo ha un effetto molto benefico su:

1. il metabolismo dei lipidi
2. protegge il sistema cardiovascolare, previene l'eccessiva coagulazione del sangue
3. riduce la tensione vascolare, previene l'ossidazione del colesterolo
4. ha un effetto positivo sulla prevenzione del cancro alla prostata
5. ha un effetto significativo contro diversi tipi di tumori maligni (blocca tutti i processi graduali durante i quali una cellula sana si trasforma in una cellula cancerosa)
6. potenzia l'effetto di alcuni farmaci antiretrovirali
7. ha la capacità di rallentare il processo di degenerazione cerebrale in alcune malattie neurologiche, come il morbo di Alzheimer
8. è 20 volte più potente della vitamina C
9. è 5 volte più potente del betacarotene
10. ha un effetto antiossidante 50 volte superiore a quello della vitamina E
11. ha la capacità di prevenire l'invecchiamento delle cellule e dell'intero organismo
12. rafforza in modo significativo il sistema antiossidante dell'organismo, prolungando così la vita e avendo effetti benefici sulla salute umana
13. è estremamente sicuro, senza effetti collaterali comprovati.


Resveratrolo - informazioni più dettagliate, fatti interessanti:

Nel 1981, alcuni scienziati giapponesi identificarono il resveratrolo e, successivamente, l'indagine sugli effetti del resveratrolo sul corpo umano divenne oggetto di studi professionali da parte di scienziati di molti Paesi del mondo e continua tuttora. Il lavoro di David Sinclair, PhD, dell'Università di Harvard ha dimostrato che il resveratrolo influisce sull'attività dei geni produttori di sirtuine (un gruppo di sette geni associati al processo di invecchiamento, chiamati anche "geni della longevità". La chiave per prolungare la vita è aumentare l'attività del gene SIR1, responsabile della regolazione di numerosi processi biologici e della riparazione del DNA danneggiato). Le sirtuine sono considerate molecole con effetti benefici sulla salute e con un effetto miracoloso sul prolungamento della vita. Sembra che rendano le informazioni ereditarie più resistenti ai danni e questo ha un effetto benefico diretto sulla durata della vita. La sirtuina protegge quindi dai danni al DNA e previene i danni che i radicali liberi, ad esempio, arrecano alle nostre cellule con l'invecchiamento. Gli scienziati si sono concentrati sulla ricerca di sostanze che aumentassero l'attività del gene SIRT1 nelle cellule umane e, tra tutti gli agenti confrontati, il resveratrolo è risultato il più efficace, aumentando l'attività di 13 volte...

È negli effetti del resveratrolo che Sinclair vede la spiegazione del cosiddetto paradosso francese. Dietro questa denominazione si cela il fatto che i francesi soffrono di un'incidenza di malattie cardiovascolari inferiore di circa il 40% rispetto alla quantità di grassi che consumano nella loro dieta. A differenza di altri amanti dei grassi, i francesi bevono vino rosso in misura maggiore e Sinclair ritiene che il resveratrolo del vino attivi i geni per le sirtuine nell'organismo dei francesi che bevono vino rosso. Le cellule che altrimenti sarebbero gravemente danneggiate da uno stile di vita non sano hanno la possibilità di "guarire" e sopravvivere grazie alle sirtuine. I tessuti sottoposti a stress, come il muscolo cardiaco o i neuroni cerebrali, resisteranno di più.

Un team di scienziati italiani guidati dal neuroscienziato Allessandro Cellerino della Scuola Normale Superiore di Pisa ha testato il resveratrolo anche sui vertebrati. A questo scopo ha scelto un particolare pesce tropicale, il Nothobranchius furzeri, che è considerato il vertebrato con la vita più breve. Di solito muore di vecchiaia a soli tre mesi di vita. Cellerino ha descritto la vita di questo pesce nel 2003, e già allora lo proponeva come un eccellente modello di laboratorio per la ricerca sull'invecchiamento (ad esempio, i topi vivono circa 2 anni in condizioni di laboratorio, e la ricerca sulla loro longevità è molto lunga). Ha alimentato un totale di 150 pesci con una dieta variamente arricchita di resveratrolo e ha osservato non solo un aumento della durata della vita, ma anche un miglioramento della salute e una maggiore vitalità. Dosi elevate di resveratrolo hanno prolungato la vita dei pesci fino al 50%. I pesci non erano così sclerotici, ricordavano di più. Le autopsie hanno mostrato che avevano più neuroni nel cervello.

Pertanto, le ricerche condotte finora hanno dimostrato che il resveratrolo protegge in modo efficace e multiforme il sistema cardiovascolare, riducendo la tensione dei vasi sanguigni, impedendo l'ossidazione del colesterolo "cattivo", prevenendo l'eccessiva coagulazione del sangue e potenziando in modo significativo il sistema antiossidante dell'organismo; si può dire che allunghi la vita. Anche l'effetto del resveratrolo sul cancro è estremamente significativo, in quanto il resveratrolo blocca tutti i processi graduali che trasformano una cellula sana in una cancerosa.

Il resveratrolo è, secondo il consenso degli esperti, un principio attivo collaudato da secoli, solo fino a poco tempo fa inosservato perché i suoi effetti erano indistinguibili, a differenza degli effetti negativi di grandi quantità di alcol da parte dei forti bevitori di vino.

Activcell e Activresveratrol.

Correlato

Prodotti della nostra offerta

Danica -Brezová p Bradlom

Quando ho conosciuto Activstar, ho avuto l'opportunità di misurare i livelli di vitamine e minerali nel mio corpo. Avevo circa venti scatole nella scatola gialla e sei nella scatola rossa. Mi colpì il fatto di avere un sistema cardiovascolare così malandato, anche se il mio cuore batteva forte ma non ci facevo caso, quando acquistai il mio KA rifeci l'analisi e decisi di regolarlo con i nostri prodotti Activ cell, il resvervatrolo, poi Activ No drink e spray, Activ C anti age che bevo ogni giorno. La mia pressione, le palpitazioni, le vertigini, i capogiri, il malessere sono stati corretti. Assumo i prodotti dal 2019 fino ad oggi 2022 e continuo I miei risultati su KA prima misurazione e ultima misurazione.

Danica -Brezová p Bradlom

Yvonka

Salve, vorrei condividere la mia esperienza con i prodotti Activstar. Mia figlia, che ha un problema alla tiroide, era sempre stanca e lo sconto era grande come un'arancia. Mia figlia, tuttavia, non si sentiva ancora bene. Le ho quindi somministrato ACTIVTHERMO BURNER, ACTIVRESVERATROL, ACTIVCORDYCEPS, BOSWELLIA SERRATA, ACTIVREISHI, ACTIV NO SPRAY, ACTIV NO DRINK, Activ fiber, Acvivstar3, Chaga. Inoltre, per regolare anche il peso, prepara anche ottimi caffè con reishi e cordyceps, e naturalmente anche caffè slim. Il risultato è arrivato e dopo un controllo con il medico è rimasto sorpreso dal fatto che la grande arancia si è trasformata in una piccola ciliegia e quindi non è stato necessario fare alcun intervento chirurgico o altro, la terapia farmacologica è limitata. Ha anche risolto il problema della vena d'oro, che stava bevendo Detox activstar, Hemeroids, erano già in uno stato in cui solo l'intervento chirurgico avrebbe aiutato. Attualmente non ha più problemi e ogni giorno svuota l'intestino senza problemi. Anche il peso è aumentato di 6 kg. Grazie ad Activstar.

Yvonka

Věrka - CZ

Buona giornata a tutti, ho una bella notizia da condividere. Mia madre, all'età di 82 anni, è stata molto apprezzata dal suo medico per il miglioramento della sua pressione sanguigna. È incredibile, mamma ha assunto Activ NO drink, Activcell, Resveratrol, Chitosanv e Activ NO spray per un anno intero . È anche diabetica, al controllo i suoi zuccheri nel sangue a lungo e a breve termine sono migliorati , il colesterolo è sceso a livelli normali, semplicemente fantastico.

Věrka - CZ

Věrka - Ostrava

La maggior parte di coloro che hanno rimosso la prima ondata di covid saranno d'accordo con me. È stato difficile anche dopo aver riconosciuto i sintomi. La stanchezza, i dolori articolari sono solo un frammento della sindrome post cavidica. Ho superato la covida lo scorso gennaio. Polmonite - fortunatamente nessuna conseguenza, i polmoni sono perfettamente puliti. I risultati del sangue, il medico ha detto che secondo i risultati sono perfettamente in salute. Sono stato aiutato dall'uso regolare di Activ NO drink, Activcell, Activ NO spray - quello che viaggia in tram con me Activ Resveratrol. Solo la base per vasi sanguigni sani (ovviamente li manterrò puliti più a lungo). In passato ho avuto a che fare con le articolazioni (spalla congelata - ora nessun problema), ma questo è un altro capitolo. Allego il risultato medico. Grazie...

Věrka - Ostrava

Miloš - CZ

Mercoledì ho ricevuto un "REGALO" sotto forma di virus.
Sintomi: dolori articolari, mal di testa costante tutto il giorno, debolezza generale, febbre, tosse secca costante e il giorno dopo raffreddore. Sono rimasta sdraiata e ho fatto una cura spray:
prodotti - spray: Activ Help, Activ Tusin, Activ 3 / ogni 2 o 3 ore. Activ AG spray / uso nel naso
Regime alimentare: Activ NO Resveratrol, Activ Calcium / 3 volte al giorno.
Risultato: venerdì, cioè il terzo giorno, ero quasi in forma senza farmaci e più forte.
senza farmaci e più forte. SUPER !!!

Miloš - CZ

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti. Sii il primo con il tuo commento.